Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, spunta Mariano Diaz per l’attacco: i dettagli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mariano-diaz-real-madrid

CALCIOMERCATO LAZIO MARIANO DIAZ – La Lazio è in cerca, ormai da tempo, di un attaccante. I biancocelesti hanno bisogno di una punta centrale che possa fare da vice Immobile, così da far riposare il bomber per evitare infortuni gravi. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’ultimo nome che è saltato fuori è quello di Mariano Diaz del Real Madrid.

LEGGI ANCHE —> Occasione Schulz: proposto alla Lazio il terzino del Borussia Dortmund

Calciomercato Lazio, idea Mariano Diaz per l’attacco

La Lazio cerca un attaccante che possa dare fiato a Ciro Immobile. Recentemente è spuntato il nome di Mariano Diaz del Real Madrid, che è ormai fuori dal progetto dei Blancos ed è in scadenza nel giugno 2023. L’ex Lione vuole andare via a parametro zero e sembrerebbe molto difficile un suo arrivo a Roma già a gennaio. La trattativa, però, potrebbe essere facilitata dall’agenzia che cura gli interessi del calciatore, ovvero la You First, che è la stessa che si occupa di Luis Alberto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati