Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Spunta un nuovo nome ‘neroverde’ sulla lista degli acquisti

CALCIOMERCATO LAZIO SASSUOLO FERRARI – Nel caso in cui la Lazio non trovasse l’accordo con Acerbi ed il Sassuolo, la dirigenza biancoceleste sarebbe pronta a fare un…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO SASSUOLO FERRARI – Nel caso in cui la Lazio non trovasse l’accordo con Acerbi ed il Sassuolo, la dirigenza biancoceleste sarebbe pronta a fare un tentativo per un altro giocatore neroverde: il difensore 26enne Gianmarco Ferrari. Il giocatore viene da una buona stagione con la Sampdoria, ma il club blucerchiato, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe voler chiedere uno “sconto” sul suo riscatto, fissato a 13 milioni. La Lazio potrebbe approfittare di una possibile mancata intesa tra i due club ed inserirsi nell’affare, anche se la concorrenza non è per nulla facile, visto che sul giocatore si sono posati gli occhi di SivigliaNewcastle Fulham.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati