Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calori: “La Lazio era nel mio destino”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-alessandro-calori-primavera

LAZIO PRIMAVERA CALORI – Al termine di una stagione disastrosa, con la squadra aggrappata alla speranza play-out, la Lazio Primavera ha ora un nuovo tecnico. Esonerato il tecnico Menichini, i biancocelesti hanno affidato ad Alessandro Calori, eroe dello scudetto del 2000, la panchina della Primavera. In un’intervista a Il Messaggero, il tecnico ha parlato della sua nuova avventura. Queste le sue parole.

Le parole di Calori

Si vede proprio che la Lazio era nel mio destino, quella rete è stata benedetta. Ogni 14 maggio mi chiamano radio e giornali, i tifosi che incontro ancora mi ringraziano. Devo ammettere che è una sensazione bellissima. Se tutto andrà bene con questi ragazzi spero di poter ricambiare ancora una volta così tanto affetto che i laziali hanno avuto nei miei confronti. A me piace allenare, conoscere calcio e farlo con i più giovani è ancora più stimolante non vedo l’ora di iniziare“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati