Canigiani: "Ecco il dato sulla campagna abbonamenti". E sulla gara col Torino...

Pubblicato 
giovedì, 18/08/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI ABBONAMENTI - La Lazio, dopo la vittoria col Bologna, ha deciso di concedere qualche in giorno in più ai tifosi biancocelesti per sottoscrivere l'abbonamento. Il responsabile del marketing Marco Canigiani è intervenuto ai canali ufficiali del club e ha fatto sapere che si è quasi raggiunta quota 25 mila. Di seguito le sue parole.

Intervista Canigiani: sulla campagna abbonamenti

"Ci stiamo avvicinando a quota 25 mila abbonamenti per questa stagione, ora siamo a 24.700, speriamo di poterci arrivare. Per quanto riguarda la partita contro il Torino invece, il settore ospiti è praticamente vicino al sold out. Per quanto riguarda i dubbi sull'abbonamento Aquilotto ed altro, invito tutti a leggere la notizia sugli abbonamenti presente sul sito ufficiale biancoceleste. Tramite l'app di Binance si può trasformare il biglietto cartaceo in digitale, che rimane in archivio per sempre, offrendo anche la possibilità di collezionarlo. In più c'è la possibilità di averlo sul telefono ed avere in regalo i Fan Token della Lazio".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram