lazionews-lazio-atalanta-luis-alberto
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS LAZIO LUIS ALBERTO – L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus si è leggermente mitigata in casa Lazio. Mister Simone Inzaghi ha potuto recuperare ben otto giocatori in vista del match contro il Torino, in programma domenica 1 novembre alle 15:00. Tra questi non c’è però Luis Alberto, assente da Formello dai giorni seguenti la gara di campionato contro il Bologna. Lo spagnolo, in un commento su Twitch riportato da La Gazzetta dello Sport, ha confermato di essere positivo al Coronavirus. Il Mago presenterebbe anche dei sintomi.

Lazio, Luis Alberto conferma la positività al virus via social

Luis Alberto è uno dei casi confermati. La Lazio, attraverso un comunicato ufficiale, aveva reso nota ieri la positività di alcuni tesserati. Tra essi continuano a rimanere in isolamento fiduciario anche Manuel Lazzari e Djavan Anderson. Recuperati e convocati per Torino Immobile, Strakosha, Luiz Felipe e Lucas Leiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.