Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coronavirus, Luis Alberto è positivo: il Mago lo conferma via social. In isolamento anche Lazzari e D. Anderson

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-luis-alberto

CORONAVIRUS LAZIO LUIS ALBERTO – L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus si è leggermente mitigata in casa Lazio. Mister Simone Inzaghi ha potuto recuperare ben otto giocatori in vista del match contro il Torino, in programma domenica 1 novembre alle 15:00. Tra questi non c’è però Luis Alberto, assente da Formello dai giorni seguenti la gara di campionato contro il Bologna. Lo spagnolo, in un commento su Twitch riportato da La Gazzetta dello Sport, ha confermato di essere positivo al Coronavirus. Il Mago presenterebbe anche dei sintomi.

Lazio, Luis Alberto conferma la positività al virus via social

Luis Alberto è uno dei casi confermati. La Lazio, attraverso un comunicato ufficiale, aveva reso nota ieri la positività di alcuni tesserati. Tra essi continuano a rimanere in isolamento fiduciario anche Manuel Lazzari e Djavan Anderson. Recuperati e convocati per Torino Immobile, Strakosha, Luiz Felipe e Lucas Leiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati