Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa, il Tucu punta la Copa America

Pubblicato

il

lazionews-lazio-joaquin-correa-genoa

CORREA COPA AMERICA – Domenica 13 giugno inizierà la Copa America. Il torneo era a rischio visti i tanti casi Covid in Argentina, paese ospitante, ma è stato ufficialmente spostato in Brasile e quindi si giocherà. Inutile dire che Joaquin Correa farà di tutto per convincere il ct dell’albiceleste Scaloni a convocarlo.

Copa America, una vetrina prestigiosa per il Tucu

Come riporta il Corriere dello Sport, le possibilità del Tucu di prendere parte alla Copa America si sono alzate dal momento in cui la Conmbebol ha allargato da 23 a 28 la lista dei convocati. La Lazio guarda interessata la faccenda. Infatti, qualora Correa disputasse un buon torneo, il prezzo del suo cartellino lieviterebbe. I biancocelesti, che stanno decidendo quale sarà il prossimo allenatore della squadra, dovranno comunque fare delle operazioni in uscita e chissà se proprio il Tucu, di fronte ad una grande offerta, possa essere il sacrificato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati