Pubblicato il 7/1 alle 10.55

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Sono tanti i giovani che la Lazio sta facendo crescere lontano da Formello. Due dei più interessanti, entrambi attualmente in prestito alla Virtus Lanciano, sono certamente il 20enne centrocampista Luca Crecco e il 21enne attaccante Antonio Rozzi. Il club abruzzese sta attraversando un periodo di difficoltà e potrebbe stravolgere la propria rosa durante questa sessione del calciomercato. Lazionews.eu ha intervistato in esclusiva e in collaborazione con calciomercato.it, l’agente dei due giovani calciatori, Michelangelo Minieri, per capire quali possano essere i risvolti di questa vicenda.

“E’ molto probabile che Luca lasci la Virtus Lanciano a gennaio. Avellino, Livorno e Modena lo stanno seguendo con attenzione, mentre non c’è possibilità che torni alla Ternana (formazione nella quale ha militato lo scorso anno, ndr). Alla fine, credo che si trasferirà in uno di questi club. Chi è in vantaggio? Direi che, al momento, quello che ha dimostrato maggiore convinzione è quello del presidente Caliendo. Noi non abbiamo preferenze particolari: siamo aperti a tutte le soluzioni, l’importante è che ci venga proposto un progetto serio”. Il giocatore è legato alla Lazio da un contratto in scadenza nel giugno 2017. Con tutta probabilità, la società di Lotito affronterà il discorso rinnovo non prima del termine della stagione in corso.

Diversa la situazione di Rozzi: “Su Antonio ci sono Como e Salernitana ma non escludo che possa rimanere a Lanciano. Il ragazzo ha bisogno di giocare con continuità, in modo tale da poter tornare a mettere in mostra le grandi qualità che possiede, che gli hanno già permesso due anni fa di raggiungere la Nazionale Under-21”.

Federico Scarponi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.