Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Siervo: “Riapertura stadi? C’è bisogno di chiarezza”

Pubblicato

il

lazionews-de-siervo-luigi

LUIGI DE SIERVO APERTURA STADI – L’Amministratore Delegato della Serie A è intervenuto sulla questione relativa la riapertura degli stadi. Luigi De Siervo chiede chiarezza per capire il da farsi in vista della ripartenza del massimo campionato italiano. Di seguito le sue parole.

Le parole di De Siervo

“La situazione che stiamo vivendo, alla vigilia della partenza della nuova stagione, è surreale. Abbiamo presentato a luglio un protocollo dettagliato di oltre 300 pagine per la riapertura parziale in massima sicurezza degli stadi, dettagliando per ciascun impianto le modalità attuative di ingresso, permanenza e deflusso dei tifosi. Al netto delle sacrosante deroghe concesse dalla Regione Emilia Romagna oggi, alla ripartenza del Campionato, il caos regna ancora sovrano. La Lega Serie A chiede, per il rispetto che merita la nostra industria e i nostri tifosi, che al più presto si faccia chiarezza sulla riapertura dei nostri stadi, seppur parziale e condizionata al rispetto delle condizioni di sicurezza per il pubblico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati