Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby, Lazio-Roma nel segno degli spagnoli: otto i giocatori iberici presenti nelle due rose

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-alberto-luis-esultanza

LAZIO ROMA SPAGNOLI – Venerdì 15 gennaio alle ore 20:45, Lazio e Roma scendono in campo per la diciottesima giornata di Serie A. La partita si preannuncia molto interessante. I giallorossi sono terzi in classifica e vengono da un pareggio raggiunto con carattere contro l’Inter. I biancocelesti, invece, inseguono la terza vittoria consecutiva in campionato.

Lazio-Roma, 8 giocatori spagnoli nelle fila delle due squadre

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il derby di quest’anno avrà una particolarità. Infatti, nelle rose di Lazio e Roma sono presenti ben 8 calciatori spagnoli. Nelle fila dei biancocelesti ci sono Reina, Patric e Luis Alberto. Ragazzi che stanno facendo molto bene e che probabilmente faranno parte della partita. Ben 5, invece, gli iberici che vestono la maglia giallorossa. Pau Lopez, Villar, Carles Perez, Borja Mayoral e Pedro. L’ex Chelsea viene però da un problema fisico e non è detto che scenderà in campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati