Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Gennaro: “Milinkovic-Juventus? Secondo me Lotito…”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-milinkovic-savic

LAZIO INTERVISTA DI GENNARO – La Juventus deve sopperire agli infortuni di McKennie e Pogba. Per questo si sta guardando intorno per trovare un centrocampista di livello. Sul taccuino della Vecchia Signora c’è da tempo Milinkovic. Proprio sulla possibilità del serbo di trasferirsi a Torino ha parlato Antonio Di Gennaro ai microfoni di TMW Radio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Sarri non si ferma: ecco il prossimo colpo che sogna

Intervista Di Gennaro: su Milinkovic alla Juventus

“Paredes serve come ruolo nella Juventus, ma se Pogba rimane fuori parecchi mesi ha bisogno di un inserimento lì. Milinkovic? Non credo che Lotito possa scendere più di tanto come cifre. Comunque alla Lazio pure cambierebbero gli equilibri dovessero uscire insieme Luis Alberto e Milinkovic. Sarri vuole Ilic ma è giovane, bravo, ma vai da uno sicuro a una scommessa. Quarto posto? La Roma se la giocherà con Napoli e Lazio, oltre alle mine vaganti Atalanta e Fiorentina”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati