lazionews-lazio-inzaghi-pirlo
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO PIRLO INZAGHI – La gara di questa sera è un vero e proprio scontro diretto, che designerà il futuro di Juventus e Lazio. Ancora di più per Andrea Pirlo la partita di questa sera, insieme a quella contro il Porto, sono dei veri e propri match da dentro o fuori. Al momento, la squadra bianconera si trova a -10 dall’Inter, ma con lo scontro diretto e con la gara da recuperare contro il Napoli, il futuro non è ancora scritto.

Inzaghi, l’incubo di Pirlo

Per provare a sognare lo scudetto, come riporta il Corriere dello Sport, Andrea Pirlo deve battere Simone Inzaghi nel match di questa sera. Nei suoi cinque anni sulla panchina della Lazio, però, il tecnico piacentino vanta il primato di allenatore che ha tolto più punti alla squadra bianconera. Infatti, oltre alle due Supereccoppe (2017 e 2019) vinte contro la Juventus, Simone ha ottenuto due vittorie e un pareggio in campionato. I trionfi risalgono alla gara di andata dello scorso anno, che ha permesso ai biancocelesti di sognare lo scudetto e al match del 2017 siglato dalla doppietta di Ciro Immobile e dalla parata nel finale di Thomas Strakosh su rigore di Dybala. Il pareggio, invece, è frutto del gol di Caicedo allo scadere nella gara di andata dello scorso novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.