Restiamo in contatto

NOTIZIE

È Inzaghi l’incubo di Pirlo: Simone ha tolto più punti di tutti ai bianconeri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-pirlo

JUVENTUS LAZIO PIRLO INZAGHI – La gara di questa sera è un vero e proprio scontro diretto, che designerà il futuro di Juventus e Lazio. Ancora di più per Andrea Pirlo la partita di questa sera, insieme a quella contro il Porto, sono dei veri e propri match da dentro o fuori. Al momento, la squadra bianconera si trova a -10 dall’Inter, ma con lo scontro diretto e con la gara da recuperare contro il Napoli, il futuro non è ancora scritto.

Inzaghi, l’incubo di Pirlo

Per provare a sognare lo scudetto, come riporta il Corriere dello Sport, Andrea Pirlo deve battere Simone Inzaghi nel match di questa sera. Nei suoi cinque anni sulla panchina della Lazio, però, il tecnico piacentino vanta il primato di allenatore che ha tolto più punti alla squadra bianconera. Infatti, oltre alle due Supereccoppe (2017 e 2019) vinte contro la Juventus, Simone ha ottenuto due vittorie e un pareggio in campionato. I trionfi risalgono alla gara di andata dello scorso anno, che ha permesso ai biancocelesti di sognare lo scudetto e al match del 2017 siglato dalla doppietta di Ciro Immobile e dalla parata nel finale di Thomas Strakosh su rigore di Dybala. Il pareggio, invece, è frutto del gol di Caicedo allo scadere nella gara di andata dello scorso novembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati