Restiamo in contatto

NOTIZIE

È una Lazio incompiuta: Sarri deve correre ai ripari

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-lazio-cagliari

LAZIO CAGLIARI RASSEGNA STAMPA – Un brodino. Forse nemmeno troppo succulento. La Lazio chiude la sua settimana nera (sconfitta a San Siro e alla Turk Telekom Arena) con un pareggio casalingo contro il Cagliari, fresco di cambio allenatore. La squadra biancoceleste ha mostrato solo dei piccoli progressi rispetto alla squadra vista a Milano e ad Istanbul. Ma evidentemente questo non è bastato per portarsi a casa i tre punti.

LEGGI ANCHE —> Martusciello in conferenza: “Grandissimi passi in avanti. Bel sostegno dei tifosi”

La prestazione della Lazio: c’è ancora molto da lavorare

La squadra spumeggiante vista ad Empoli ma soprattutto in casa contro lo Spezia – sottolinea La Gazzetta dello Sport – appare lontana. Dal punto di vista caratteriale, nulla da dire. Le amnesie difensive però, permangono, quasi a voler certificare un reale problema tattico più che essere frutto di disattenzioni. Il ritmo poi, in fase di costruzione offensiva, è vertiginosamente crollato. La squadra è apparsa lenta e prevedibile in un giro palla quasi stucchevole, nella versione “noiosa” del tiki-taka di Guardiolesca memoria. Il Comandante deve correre ai ripari da subito se vuole riportare la sua Lazio nei binari di un Sarrismo bello e vincente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati