Restiamo in contatto

EURO 2020

Euro 2020, Berrettini: “Alla festa mi sentivo un imbucato, poi…”

Pubblicato

il

MATTEO BERRETTINI EURO 2020 – Più di un mese fa l’Italia di Roberto Mancini è salita sul tetto d’Europa battendo l’Inghilterra in finale ad Euro 2020. Un’impresa che rimarrà impressa nella storia del calcio. Nella stessa giornata Matteo Berrettini si è giocato la finale di Wimbledon contro Djokovic, un risultato incredibile per il tennis italiano. Così quando si è fatto ritorno a Roma gli azzurri e il tennista hanno sfilato per le vie della Capitale godendo del bagno di folla dei tifosi. Proprio Berrettini è tornato a parlare di quel giorno.

Matteo Berrettini sulla festa degli Europei

“Che esperienza…All’inizio non ero tanto d’accordo a partecipare, mi sentivo un imbucato alla loro festa. Però i ragazzi sono stati davvero molto gentili e hanno insistito per avermi con loro. Mi hanno letteralmente trascinato fin su. Una volta partiti, vedevo e sentivo le persone chiamarmi e salutare. Ho capito che alla gente faceva piacere condividere con me quel momento importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati