Tempo di lettura: < 1 minuto

IL TEMPO – Dopo lo 0-2 fuori casa stasera il tecnico vuole chiudere il discorso preliminari contro il Mura…

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – Qualificazione in tasca, passaggio del turno archiviato, ma guai a dirlo a Petkovic. Vietato sottovalutare il Mura 05, servirà una Lazioal top, la parola d’ordine è una sola: concentrazione. Prima l’Europa League e poi il Palermo, ma l’atteggiamento dovrà essere lo stesso: “Dai miei giocatori mi aspetto tanta professionalità – ha detto il tecnico – vorrei vedere una squadra propositiva. Il nostro obiettivo è vincere la partita senza pensare al risultato dell’andata”. Fino in fondo, quest’anno sarà così. L’Europa è un obiettivo, il gruppo può arrivare lontano: “Ora dobbiamo battere il Mura, poi penseremo al resto. Siamo favoriti, ma l’impegno è da prendere con le molle. La Lazio è pronta ad affrontare tutte le competizioni”. Qualche piccolo cambio ci sarà, ma il modulo resterà lo stesso. Avanti con il 4-3-3, Klose partirà dalla panchina, spazio a chi ha giocato di meno: “Qualcosa cambierò in attacco – ha spiegato Petkovic – Zarate è un giocatore importante. Avrà la possibilità di dimostrare il suo valore. Altri riposeranno, ma non stravolgerò la squadra”. Secondo giorno di allenamenti per Ciani“È in buona forma, è un giocatore di valore. Molto veloce fisicamente, bravo di testa, discreto nel palleggio. Finalmente avrò diverse soluzioni in difesa”. Il francese salterà la sfida contro ilMura 05, al momento è fuori dalla lista Uefa. Verrà inserito a qualificazione ottenuta. Oggi non dovrebbe esserci neanche Radu a causa di una contrattura alla coscia sinistra: rischia anche per domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.