Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gigi Riva, una notte di paura per l’ex attaccante della nazionale

Pubblicato

il

lazionews-riva.png

GIGI RIVA CADUTA – Gigi Riva, ex campione europeo con la maglia della nazionale italiana (1968), ha vissuto momenti di paura questa notte. Il capocannoniere degli azzurri è caduto nella propria abitazione. Fortunatamente sembra essere andato tutto per il meglio. Solo un grosso spavento da parte dell’ex Cagliari e della sua famiglia.

La lunga nottata di Gigi Riva

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Gigi Riva è caduto nella propria abitazione nel centro del capoluogo sardo nella notte di ieri. É stato prontamente medicato grazie all’intervento dei sanitari. Rombo di tuono ha preferito restare nella propria abitazione e quindi di non ricorrere al ricovero ospedaliero, le condizioni non erano preoccupanti. “Solo un grande spavento“ lo ha definito il figlio Nicola, con il presidente onorario del Cagliari che dunque potrà festeggiare il primo anno di carica a casa e circondato dai parenti più stretti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati