lazionews-riva.png
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIGI RIVA CADUTA – Gigi Riva, ex campione europeo con la maglia della nazionale italiana (1968), ha vissuto momenti di paura questa notte. Il capocannoniere degli azzurri è caduto nella propria abitazione. Fortunatamente sembra essere andato tutto per il meglio. Solo un grosso spavento da parte dell’ex Cagliari e della sua famiglia.

La lunga nottata di Gigi Riva

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Gigi Riva è caduto nella propria abitazione nel centro del capoluogo sardo nella notte di ieri. É stato prontamente medicato grazie all’intervento dei sanitari. Rombo di tuono ha preferito restare nella propria abitazione e quindi di non ricorrere al ricovero ospedaliero, le condizioni non erano preoccupanti. “Solo un grande spavento“ lo ha definito il figlio Nicola, con il presidente onorario del Cagliari che dunque potrà festeggiare il primo anno di carica a casa e circondato dai parenti più stretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.