Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hellas Verona, Silvestri: “Per noi sono tre punti fondamentali. Questa classifica ci piace”

Pubblicato

il

lazionews-marco-silvestri-hellas-verona

HELLAS VERONA SILVESTRI – L’Hellas Verona ha espugnato lo Stadio Olimpico, battendo la Lazio per 1-2 con l’autogol di Lazzari e il raddoppio di Tameze. Al termine della gara, ai microfoni di DAZN è intervenuto uno dei protagonisti assoluti del match, Marco Silvestri.

La parata su Pereira

“Non so neanche io come ho fatto a prenderla, ho visto la deviazione e sono andato giù. Mi è andata bene. Sono tre punti incredibili questi per noi. La posizione in classifica ci fa piacere, i nostri obiettivi sono altri ma stare così su ci piace”.

Juric

“Il mister ci ha dato questa identità sin da subito. Noi dobbiamo essere sempre quelli di stasera. Ci siamo tutti integrati molto bene e seguiamo le sue direttive”.

Tameze e Dimarco

Tameze è molto duttile e può giocare ovunque, per noi è davvero importante. Dimarco lo chiamiamo whisky perché ce lo ha chiesto lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati