Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hoedt: “Il Borussia è forte, ma se giochiamo da squadra possiamo fare bene”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hoedt-wesley

BORUSSI DORTMUND LAZIO HOEDT – Alle ore 21:00 è previsto il calcio d’inizio della partita di Champions League tra Lazio e Borussia Dortmund. Il risultato potrebbe essere determinante per le sorti delle due squadre. I giocatori sono concentrati e coscienti dell’importanza del match. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha preso parola Wesley Hoedt ribadendo che bisognerà giocare come già fatto nella partita di andata.

Hoedt su Borussia Lazio

“Alla fine sarà una partita speciale per noi. Veniamo da una brutta sconfitta, che brucia, però purtroppo queste cose succedono e adesso tocca a noi rispondere. Penso, come già detto prima, che sarà una partita particolare. Loro sono forti, ma sappiamo che lo siamo anche noi. Dobbiamo fare quello che sappiamo e giocare, difendere insieme come una squadra ripetendo quanto fatto all’andata. Nello spogliatoio si è parlato dell’approccio, abbiamo visto che è necessario non sbagliarlo. Dobbiamo essere umili e lottare tutti insieme. Abbiamo parlato dell’approccio, se lo sbagliamo, come abbiamo visto con l’Udine sarà difficile, dobbiamo essere umili e stando insieme possiamo battere tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati