Restiamo in contatto

NOTIZIE

I DUE DI PICCARI. LULIC dinamico, MAURI impreciso

Il giornalista di Mediaset Premiumi indica chi sale e chi scende dopo la sconfitta contro il Chievo…

Pubblicato

il

I DUE DI PICCARI – Con il nuovo anno, la redazione di LAZIONEWS.EU offre ai suoi lettori una nuova rubrica, “I DUE DI PICCARI”: al termine di ogni partita della Lazio sarà Marco Piccari, giornalista di Mediaset Premium, a indicare chi sale e chi scende nella formazione biancoceleste.

I DUE “PIÙ”

LULIC: dinamico. Nel grigiore del primo tempo è l’unico che prova a dare un po’ di dinamismo e velocità ad una squadra spenta e scarica. Inizia correndo e saltando gli avversari, improvvisamente sembra tornato il vero Lulic. Si può dare di più.

LAZIO-CHIEVO Lulic 00

HERNANES: il faro. Entra e accende la luce in una serata buia. Aggredisce i portatori di palla, costruisce e prova il tiro. Che peccato non averlo inserito prima, vero mister?

COPPA ITALIA LAZIO-CATANIA Hernanes esultanza

I DUE “MENO”

PETKOVIC: illusionista. A forza di cambiare uomini e modulo va in confusione anche lui e illude tutti. Contro una squadra tutta schierata in difesa invece di puntare alla qualità opta per la quantità. Risultato: si schianta sul muro gialloblù. Se queste mosse le avesse fatte Reja, apriti cielo…

COPPA ITALIA LAZIO-CATANIA Petkovic 05

MAURI: impreciso. Entra nel secondo tempo e sbaglia di tutto. Fallisce due reti e non graffia con i suoi inserimenti. Da dimenticare: meglio, come dice lui, guardare avanti…

LAZIO-CHIEVO Mauri 00

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati