Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il violinista Andrea Casta: “Le sagome all’Olimpico per alimentare il sogno scudetto”

Pubblicato

il

lazionews-coreografia-olimpico-lazio

CASTA LAZIO – La Lazio ha lanciato il progetto “Tu non sarai mai sola“. L’iniziativa prevede di riempire lo stadio Olimpico con le sagome dei tifosi che non potranno accedere fisicamente all’impianto a causa delle norme sanitarie per il Coronavirus. Un’idea originale che ha visto protagonisti anche tanti vip biancocelesti. Tra questi il violinista Andrea Casta che, al Corriere dello Sport, ha dato un suo parere sull’argomento.

Andrea Casta: “Le sagome motiveranno i giocatori”

“La mia sagoma sarà in Monte Mario. Mi ha colpito l’iniziativa, la voglia di andare oltre alla realtà sportiva unendo l’aspetto solidale. Una bellissima idea della Lazio. La ripresa dello sport deve dare la sensazione di un ritorno alla normalità, ma non possiamo dimenticare il motivo dello stop. I calciatori, vedendo le sagome, potrebbero trovare una motivazione in più per alimentare il sogno scudetto”.

Andrea Casta sulla Lazio

“Ho conosciuto i giocatori alla cena di Natale, non sembravano superstar ma dei ragazzi per bene. Lo spogliatoio è unito. Simone Inzaghi è quasi un fratello maggiore, non un allenatore. Con questo entusiasmo nessun obiettivo può essere precluso. Il gruppo è genuino”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati