Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, il Sassuolo porta bene: un gol per fare cifra tonda e tornare a sognare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-controllo

IMMOBILE LAZIO SASSUOLO – La 32^ giornata di Serie A si apre con la sfida dello stadio Olimpico tra Lazio e Sassuolo. Le due squadre vivono momenti di forma contrapposti: i capitolini vengono da due sconfitte consecutive, i neroverdi da tre successi. Serve una scossa in casa biancoceleste, così come urgono i gol di Ciro Immobile, bomber implacabile prima del lockdown e pesce fuori d’acqua al ritorno sui campi.

Immobile, un gol per tornare a sognare

E il Sassuolo sembra rappresentare l’avversario ideale per lasciarsi i fantasmi della crisi alle spalle. Come ricorda il Corriere dello Sport, la squadra di De Zerbi è tra le vittime preferite di Ciro Immobile. 6 i gol segnati in 7 gare, mai in marcatura multipla. Le reti, poi, diventano 9, se si considerano quelle realizzate con le maglie di Pescara e Torino. Solo alle due squadre di Genova (13 alla Samp, 11 al Genoa) ha segnato di più in carriera. Immobile andò in rete anche nella partita di andata, finita 2-1 per la Lazio. Mister Simone Inzaghi ha bisogno del suo bomber per credere ancora nel sogno scudetto. E Ciro vuole riprendere a correre. E’ fermo a 29 gol, Cristiano Ronaldo si è portato a 26 e va distanziato nella classifica cannonieri. Mai in carriera è arrivato a 30 reti in campionato. 118 le totali con la Lazio, a -4 da Giorgio Chinaglia. Ecco perché segnare oggi farebbe tutta la differenza del mondo. Per la Lazio, e per Ciro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati