Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Lazio, de Vrij: ritorno al passato per il difensore olandese

Pubblicato

il

lazionews-lazio-de-vrij-immobile

INTER LAZIO DE VRIJ IMMOBILE – Domani sera, 14 febbraio, Stefan de Vrij torna a incrociarsi con il suo passato. InterLazio non è un match come gli altri per il difensore olandese che non ha lasciato un bel ricordo nella Capitale. Quella cessione a parametro zero e quella partita del 20 maggio 2018 hanno etichettato de Vrij come traditore.

De Vrij, ritorno al passato

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, De VrijLazio è un incrocio molto pericoloso. Per l’olandese è una sfida al passato non finito molto bene. Il 20 maggio 2018, in quel LazioInter di tre anni fa valido per un posto in Champions League, il difensore olandese, era già un calciatore nerazzurro. A 10 minuti dalla fine stese Icardi in area dando il via alla rimonta dei nerazzuri. Un addio fra le polemiche per il numero 6 che si ritroverà nuovamente faccia a faccia con il leader della Lazio, ex compagno e capocannoniere della Serie A, Ciro Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati