Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi al bivio finale: addio o rinnovo dopo gli ultimi 90 minuti stagionali

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-lazio

SIMONE INZAGHI LAZIO – Atto finale della stagione 2020/2021. Questa sera la Lazio è pronta a scendere in campo nell’ultima gara di stagione per la 38^ giornata di Serie A. Tante le incertezze della squadra biancoceleste per il futuro, ma il nodo da sciogliere è quello che riguarda Simone Inzaghi. I suoi uomini sono stati protagonisti di una stagione non entusiasmante ed ora non appare più scontato il suo rinnovo.

Simone Inzaghi: addio o rinnovo?

Trasferta delicata quella di Sassuolo per il tecnico piacentino che, potrebbe sedersi per l’ultima volta sulla panchina biancoceleste. Come riporta Il Messaggero, il rinnovo non è certo e Lotito ha iniziato a guardarsi intorno da qualche settimana. Sono diverse le squadre alla corte di Simone Inzaghi: tra queste c’è proprio il Napoli che attualmente ha Gattuso alla guida dei partenopei. Uno “scambio” tra i due non è e da escludere, anche se l’amore per colori biancocelesti da parte di Simone lascia presagire un finale non scontato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati