Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio pianifica la ripresa: dopo Pasqua via alle “visite di riammissione”

Pubblicato

il

LAZIO ALLENAMENTI – Segnali ed esami di ripresa. Il primo passo verso la normalità calcistica sarà la “visita di riammissione all’attività sportiva”. I giocatori della Lazio, Dpcm permettendo, verranno sottoposti a controlli specifici in vista della ripresa degli allenamenti. L’iter, secondo quanto rivela Il Messaggero, sarà ricco di esami e molto dettagliato. Il tutto prevederà un ecocardiogramma a riposo e sotto sforzo, Iri (indice rapido d’idoneità), spirometria, radiografia polmonare più check clinico, prove adiadococinetiche (per valutare l’equilibrio e la stabilità), controllo dei nervi cerebrali per possibili danni pregressi, oltre a tamponi e test sierologici.

La Lazio pianifica la ripresa a Formello

Teatro delle nuove visite sarà il centro sportivo di Formello, sanificato come un ospedale. Del resto se ne prendono cura i dipendenti delle ditte di pulizie del presidente Claudio Lotito, le stesse che tutelano i locali dello Spallanzani a Roma. Gli spazi saranno corredati da teli monouso per i massaggi, occhiali, mascherine e guanti in quantità. La salute viene prima di tutto e nulla verrà lasciato al caso. Lotito ha seguito in prima persona la messa in sicurezza di Formello. L’ultimo sopralluogo è stato fatto l’altro ieri, ora si attende solo il permesso da parte del Governo di tornare alla normalità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati