Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio riabbraccia Matri: da attaccante a osservatore di mercato per Tare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-matri-alessandro

MATRI LAZIO – La Lazio riaccoglie a braccia aperte Alessandro Matri. L’attaccante ha dato il suo addio al calcio giocato sul finire della passata stagione. L’ultimo campionato, vissuto per metà con la maglia del Brescia (8 presenze) e per metà a Sassuolo, ha convinto il calciatore a prendere la decisione di smettere. Matri, però, non ha perso tempo e si è subito messo a lavoro per passare a un ruolo di dirigente in una società.

Lazio, innesto societario: arriva Matri

E la prima occasione per sperimentare il nuovo ruolo ha deciso di offrigliela la Lazio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Alessandro Matri sarà il nuovo osservatore di mercato del ds Tare. Doveva finire alla Juventus nello staff di Andrea Pirlo, alla fine ha scelto i biancocelesti. Per lui si tratta di un ritorno, viste le 31 presenze e 7 gol realizzate nel 2015-16. Ora una nuova opportunità, in un ruolo diverso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati