Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio si prepara per il Milan, qualche dubbio per Inzaghi. La Primavera vince ancora

NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si prepara alla gara con il Milan. Oggi i biancocelesti si sono allenati a Formello: queste le probabili scelte di Inzaghi.

LAZIO – La Lazio ha messo in guardia dai biglietti falsi per la gara contro l’Eintacht. Aliaga, l’osteopata di Leiva e Luis Alberto, ha parlato dei due giocatori. Nesta ha raccontato un simpatico siparietto con uno dei suoi giocatori al Perugia, che tifa Roma. Toloi ha parlato delle prossime gare della sua Atalanta, tra cui quella con la Lazio.

CALCIOMERCATO – Milinkovic Savic, in estate vicinissimo al Milan, potrebbe andare alla Juve o all’Inter. Rafinha è molto vicino all’addio, e la Lazio spera di prenderlo.

LAZIO MILAN – Mister Inzaghi oggi è intervenuto in conferenza stampa. Anche Gattuso ha parlato alla vigilia del match, e ha stilato la lista dei convocati. Della gara ha parlato il doppio ex Tassotti, così come Garlaschelli. Secondo Onofri invece la partita non sarà affatto facile per il Milan. Domani potrebbe giocare Luis Alberto, che sfida Suso anche per un posto in Nazionale. Immobile invece cercherà il gol, e i bookmakers gli danno ragione.

PRIMAVERA – La Lazio Primavera è scesa in campo contro il Perugia, vincendo 2-0. Al termine della gara hanno parlato Bonacina e l’autore del gol De Angelis.

ALTRE NEWS – È stato pubblicato uno studio sul fair play finanziario, che fino ad ora ha portato benefici al calcio. Mazzarri è stato colpito da un malore. La Serie A è scesa in campo per la 13esima giornata.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati