Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio torna all’Olimpico: dopo Juventus e Atalanta anche i biancocelesti riassaporano l’aria di casa

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-STADIO-OLIMPICO

LAZIO STADIO OLIMPICO – Dopo un lungo periodo la Lazio dovrebbe tornare a calpestare il prato dello Stadio Olimpico. Il piano è ancora da definire, ma i biancocelesti potrebbero allenarsi nell’impianto già sabato 20 giugno per esser pronti a scendere in campo contro l’Atalanta.

La Lazio torna all’Olimpico

Nonostante la ripresa degli allenamenti, è importante per i biancocelesti, così come lo è stato per Juventus e Atalanta, tornare nel proprio stadio per assaporare la ripresa del campionato. Come riporta il Corriere dello Sport, il piano è in via di definizione ma la Lazio sembra pronta a tornare in scena tra le mura di casa. Proprio all’Olimpico avrà 5 sfide su 12 complessive da affrontare. Il fattore casa per le aquile è sempre stato importante in questo campionato e ha permesso ai biancocelesti di collezionare 12 vittorie e 2 pareggi, senza mai raccogliere sconfitte. Con la speranza che le mura possano dimostrarsi amiche in questa ripresa di campionato, seppur senza pubblico, la Lazio si prepara a tornare in campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati