Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

La Primavera sulle orme dei grandi: sfida all’Atalanta in Coppa Italia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leonardo-menichini-primavera

PRIMAVERA LAZIO ATALANTA – Continua la sfida infinita, protagonista degli ultimi anni, tra Atalanta e Lazio. Dopo il doppio confronto tra Coppa Italia e Serie A, che ha visto le squadre dividersi una vittoria a testa, ora tocca alla Primavera scendere in campo.

Lazio Primavera alla ricerca della svolta dopo un avvio complicato

Le prime uscite del 2021 della Primavera biancoceleste, al contrario della squadra allenata da Inzaghi, sono state molto deludenti. I ragazzi di Menichini, infatti, hanno totalizzato 0 punti, 0 gol segnati e ben 5 subiti nelle prime due gare del nuovo anno, rispettivamente contro la neopromossa Milan (3-0) e la Juventus (2-0). Quest’oggi però, i giovani biancocelesti cercano riscatto negli ottavi di finale della Primavera Tim Cup contro l’Atalanta di Brambilla che, fin qui, sta deludendo molto. Obiettivo quindi ritrovare una vittoria, così da poter affrontare il campionato con la giusta motivazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati