Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Caicedo e la sua zona: sono passati 3 anni da quel Sampdoria-Lazio

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-gol-felipe-caicedo

FELIPE CAICEDO LAZIO – Oggi, 4 dicembre, è una data da ricordare per un giocatore della Lazio. Felipe Caicedo precisamente 3 anni fa segnò il suo primo gol nei minuti di recupero, dando inizio alla famosa Zona Caicedo. Quella partita terminò 1-2 in favore del club capitolino. Il gol della pantera, così chiamato dalla tifoseria, fu determinante per la vittoria biancoceleste. Quello che nessuno poteva immaginare è che avrebbe dato inizio a una storia affascinante.

La zona Caicedo

Negli anni a seguire Felipe Caicedo continuò a segnare negli ultimi minuti. Ricordiamo in sequenza, il gol contro il Cagliari per il 1-2 al 98′, quello contro la Juventus per il 3-1 nel finale, nella partita con il Torino, di rapina al 93′, e infine il più recente forse uno dei più sentiti, al 95′, ancora contro la Juventus, allo Stadio Olimpico di Roma. L’ecuadoriano è entrato di diritto nella storia della Lazio, sicuramente, i ragazzi di oggi potranno raccontare ai proprio figli che hanno vissuto nel periodo della Zona Caicedo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati