Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Immobile: “I tifosi hanno buttato la palla in rete con me”

Pubblicato

il

LAZIO CELTIC IMMOBILE INTERVISTA – Al termine di Lazio – Celtic, gara terminata 2-0 in favore dei biancocelesti, l’uomo partita Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni del club.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Celtic 2-0: doppietta di Ciro Immobile per la vittoria!

Lazio – Celtic, le parole di Immobile a fine partita

“Vittoria pesantissima per tutto. In un girone così equilibrato era importante vincere e oggi lo abbiamo fatto con una buona prestazione”.

I tifosi

“I tifosi ci hanno sempre sostenuto, lo stadio ha fatto un casino per farci vincere questa partita. Hanno buttato la palla dentro insieme a me”.

La vittoria

“Ci da consapevolezza dei mezzi. Dobbiamo imparare che non solo la Champions va giocata in questo modo. Questa competizione ci dà qualcosa in più, ma in campionato dobbiamo recuperare e toglierci dei problemi di dosso. La squadra deve restare compatta e andare avanti”.

Feyenoord – Atletico Madrid

“Preferirei essere già qualificato stasera, ma la Champions è tosta e bisognerà lottare fino alla fine”.

Tra le notti più belle

“Le notti dipendono dall’atmosfera e da ciò che succede durante la partita. Ho tanti bei ricordi”.

Il capitano ha parlato anche a Sky Sport

 “Se puoi sognarlo puoi farlo. Non ho pensato all’esclusione perché viviamo un momento di squadra molto difficile, mettere davanti le cose personali non aiuta. Differenze con il campionato? Credo che la spiegazione è che l’entusiasmo che ci dà la Champions ci mette in condizione di poterci esprimerci al meglio. È un errore che stiamo facendo incosciamente. Dobbiamo portare questo modo di giocare e di divertirci anche in campionato. E non me lo riesco a spiegare, non deve succedere. Stiamo in difficoltà di risultati, ma ci dobbiamo ricordare dell’anno scorso. A Salerno abbiamo fatto una brutta partta, veniamo da due giorni veramente difficili a livello mentale per preparare questa partita”.

“Sapevamo che era un girone equilibrato e duro. Sono tutte squadre abituate a giocare questa competizione, per noi era solo la seconda volta negli ultimi anni. Fino alla fine sarà dura. Siamo partiti bene perché i primi punti ci hanno dato un bel morale. Peccato per la partita a Rotterdam perché l’abbiamo approcciata veramente male”.

“Stavo mancando proprio dentro l’area, e sono le mie caratteristiche. I due gol di sta sera mi danno grande fiducia, sono gol che ho sempre saputo fare e mi stavano mancando ultimamente. Sono contento per la squadra e anche per me. Critiche? Io sono sempre stato abituato a rispondere in campo alle critiche giuste e costruttive. Quelle di quest’anno sono state un po’ diverse, mi hanno infastidito e fatto male. Non stando bene fisicamente poi non potevo zittirle sul campo. Questo mi ha fatto male”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati