Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Hoedt sceglie la maglia 14 di Keita: ritorno alle origini per l’olandese. E Muriqi…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wesley-hoedt

LAZIO NUMERI DI MAGLIA HOEDT MURIQI – La sessione estiva di calciomercato è terminata da un paio di settimane, ma in casa Lazio c’è ancora attesa di vedere sul campo gran parte dei nuovi arrivati. A Genova, contro la Sampdoria, potrebbe arrivare l’esordio per alcuni di loro. Vedat Muriqi viaggia verso una maglia da titolare, dopo il forfait di Caicedo, out per infortunio. In difesa, invece, spera di giocare Wesley Hoedt, arrivato da pochi giorni, ma pronto a dire la sua. I due giocatori si sono presentati ufficialmente alla stampa, rendendo definitivi anche i numeri di maglia scelti per questa stagione.

Numeri di maglia Lazio: Hoedt sceglie la 14, Muriqi il 94

Wesley Hoedt indosserà la maglia numero 14. Nella passata esperienza alla Lazio aveva scelto la 2. Il difensore olandese ha cambiato spesso numero in carriera. Al Southampton ha optato per la 6, con il Celta Vigo la 12 e con il Royal Antwerp la 22. Adesso, alla seconda esperienza in biancoceleste, ha scelto la 14, un numero che in Olanda pesa tantissimo perché associato a Johan Cruijff. Il 14 fu il numero di Hoedt nella sua ultima stagione all’AZ Alkmaar prima del passaggio in biancoceleste nel 2015/16. Questo numero è stato indossato da precedenti illustri nella Lazio: da Bruno Giordano e Vincenzo D’Amico ai più recenti Sergio Conceicao, Stefano Fiore e Keita Balde. L’ultimo, in ordine di tempo, era stato Riza Durmisi. Numero inedito, invece, per Vedat Muriqi. Il kosovaro ha confermato quello indossato anche al Fenerbahce, il 94, suo anno di nascita. E’ il primo giocatore nella storia della Lazio a prenderlo, escluso Milos Antic (2013-14), ala desta che però non ha mai esordito con la prima squadra della capitale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati