Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Lazio, Immobile ancora a segno. La partita con il Club Brugge sarà decisiva

Pubblicato

il

lazionews-borussia-lazio-rigore

LAZIO CIRO IMMOBILE – La Lazio è reduce dalla bella prestazione contro il Borussia Dortmund in Champions League. Un pareggio che vale molto per il discorso qualificazione, infatti, i biancocelesti contro il Club Brugge nell’ultima giornata del girone F hanno due risultati su tre disponibili. Determinante per la partita di ieri sera è stato l’approccio al match di Ciro Immobile. Il napoletano ci teneva a far bene nel suo vecchio stadio, così è stato. Con il rigore siglato si è portato a quota 4 gol in 3 partite di Champions League.

Immobile ancora decisivo

Ciro Immobile continua a dare certezze e lo ha dimostrato anche ieri sera contro il Borussia Dortmund. Il rigore segnato è stata la ciliegina sulla torta in una prestazione da leader. Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante di Torre Annunziata ha giocato una partita di cuore provando a servire più volte i suoi compagni nel primo tempo e sfiorando il gol ripetutamente nel secondo. Un fenomenale Roman Burki ha salvato il club tedesco. Il pareggio per 1 a 1 permette alla squadra di Simone Inzaghi di avere un doppio risultato disponibile per centrare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. La partita decisiva si giocherà Martedì 8 dicembre alle 19:00 contro il Club Brugge.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati