Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Midtjylland, Capellas: “Ho buone sensazioni, anche se siamo delusi per il risultato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-midtjylland-capellas-conferenza-stampa

LAZIO MIDTJYLLAND CAPELLAS CONFERENZA STAMPA – Il tecnico del Midtjylland Capellas è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match perso contro la Lazio.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Midtjylland, le parole di Sarri nell’intervista

Lazio – Midtjylland, le parole di Capellas

“Ho buone sensazioni nonostante la sconfitta. Buona partita contro una buona squadra, Abbiamo segnato, sapevamo sarebbe stata molto difficile. Abbiamo fatto 6 gol contro una squadra che in Serie A ne ha subiti solamente 5. Siamo delusi, veramente. In verità abbiamo segnato due gol: uno regolare, uno in fuorigioco”.

Su Isaksen

“Sì, ma non per pochi soldi. È forte, ha tanto potenziale. Ma ora è con noi, poi vedremo il futuro. Abbiamo altri giocatori forti come lui, con molto potenziale”.

Su Sarri

“Ho molto rispetto per Sarri, ho studiato come fa giocare la squadra, passaggi molto veloci. I giocatori sanno cosa fare. Sono deluso, in alcuni momenti avremmo potuto fare delle cose diverse”.

Sull’ultima partita

“Vincere e poi aspettare, vedere cosa faranno gli avversari. Al momento sono concentrato sull’Europa League e sulla prossima partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati