Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic-Savic: “Dobbiamo dare continuità. È bello essere insieme a De Bruyne…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-midtjylland-milinkovic-savic-intervista

LAZIO MIDTJYLLAND MILINKOVIC INTERVISTA – Milinkovic-Savic, autore del gol dell’1-1 contro il Midtjylland, è intervenuto ai microfoni di SkySport per parlare del match di Europa League.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Midtjylland, la moviola del match

Lazio – Midtjylland, le parole di Milikovic-Savic nell’intervista

“La partita sapevamo che fosse difficile, siamo equilibrati, ci mancava una partita così e andare al primo posto al girone e dare continuità. E’ brutto se abbiamo avuto una partita così e rialzarci ma da lì siamo ripartiti. Non voglio accettare che serviva una partita per accendere i cervelli e dare il massimo. Se adesso siamo partiti da lì è importante dare continuità, testa bassa e pedalare. Come ha detto il mister non è che dopo una partita siamo tutti contenti, dobbiamo dare continuità, partita per partita e lavorare. De Bruyne è un numero uno e rimane per me sempre numero uno, io mi alleno cerco di migliorarmi e cerco di fare il mio. E’ bello essere dietro di lui, per me è al primo posto e dopo c’è tanto spazio per avere un secondo Dio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati