Milinkovic-Savic: "Dobbiamo dare continuità. È bello essere insieme a De Bruyne..."

Pubblicato 
giovedì, 27/10/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-midtjylland-milinkovic-savic-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MIDTJYLLAND MILINKOVIC INTERVISTA - Milinkovic-Savic, autore del gol dell'1-1 contro il Midtjylland, è intervenuto ai microfoni di SkySport per parlare del match di Europa League.

LEGGI ANCHE ---> Lazio - Midtjylland, la moviola del match

Lazio - Midtjylland, le parole di Milikovic-Savic nell'intervista

"La partita sapevamo che fosse difficile, siamo equilibrati, ci mancava una partita così e andare al primo posto al girone e dare continuità. E’ brutto se abbiamo avuto una partita così e rialzarci ma da lì siamo ripartiti. Non voglio accettare che serviva una partita per accendere i cervelli e dare il massimo. Se adesso siamo partiti da lì è importante dare continuità, testa bassa e pedalare. Come ha detto il mister non è che dopo una partita siamo tutti contenti, dobbiamo dare continuità, partita per partita e lavorare. De Bruyne è un numero uno e rimane per me sempre numero uno, io mi alleno cerco di migliorarmi e cerco di fare il mio. E' bello essere dietro di lui, per me è al primo posto e dopo c'è tanto spazio per avere un secondo Dio".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram