Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Milinkovic è sempre più protagonista. Sui social e in campo la carica del sergente

Pubblicato

il

lazionews-milinkovic-savic-lazio

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Sergej Milinkovic Savic è uno dei beniamini biancocelesti, che in questa stagione, come già in passato, si sta caricando sulle spalle la squadra a suon di prestazioni convincenti. Ora, però, il giocatore si diverte a caricare i propri tifosi anche sui Social, enfatizzando sempre di più il suo ruolo da sergente.

Milinkovic

Il giocatore convince sempre di più. Con una serie di ottime prestazioni, assist e gol è diventato sempre di più il fulcro del gioco di Simone Inzaghi. Sergej, ad oggi, è un titolare inamovibile in grado di fornire una quantità e qualità di gioco sopra la media. Arrivato alla Lazio nel 2015, ha collezionato 140 presenze e 25 gol in serie A. Ma non solo perché Sergej gioca, fa divertire e soprattutto si diverte. La sua gioia e carica per questo 2020, infatti, viene data anche attraverso i suoi social (qui il post).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati