Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 14 aprile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-14-aprile-milinkovic-tare-pedro-romagnoli

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 14 APRILE 2022 – Manca sempre meno al weekend pasquale di Serie A. La Lazio giocherà sabato sera contro il Torino, e i biancocelesti si sono rivisti oggi in campo a Formello per il consueto allenamento. Perciò, tra notizie di mercato e ultime dichiarazioni, andiamo a riassumere tutte le news di oggi.

Lazio, tutte le news della giornata del 14 aprile 2022

La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello anche oggi. I ragazzi di Sarri, dopo aver concesso il campo al Bodo/Glimt, si sono visti sul prato verde del centro sportivo per il consueto allenamento. Assente ancora Pedro, che ha un affaticamento al polpaccio destro e molto probabilmente non sarà disponibile per il prossimo match. In più, per l’11 titolare di sabato sera sembrerebbe esserci un unico dubbio: Patric e Luiz Felipe si giocano un posto. Sul fronte mercato, continuano le voci sul futuro dei capitolini. In particolare, l’affare Romagnoli sembra essere entrato nel vivo: prossimamente ci sarà un incontro tra gli agenti del giocatore e Lotito per i dettagli dell’operazione. Invece, per quanto riguarda l’attacco, Mertens è un pensiero concreto dei biancocelesti, secondo quanto riportato da Luca Marchetti. In uscita, Muriqi non verrà riscattato dal Maiorca, perciò la Lazio dovrà cercare una nuova sistemazione per il kosovaro.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 14 aprile

Per quanto riguarda le dichiarazioni di oggi, Gregucci ha parlato del match tra Lazio e Torino, ritenendola una partita equilibrata. L’ora allenatore ha detto la sua anche riguardo le qualità dei tecnici delle due squadre. Ernesto Calisti, invece, ha detto la sua opinione riguardo il mercato e Immobile. In particolare, l’ex calciatore vede bene Milinkovic-Savic all’estero, mentre crede che il bomber biancoceleste sia stato criticato ingiustamente. Per concludere, Fabrizio Ferrari, ex collaboratore di Sarri, ha riflettuto sul tecnico e sulla sua volontà di voler incidere di più sul mercato.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati