Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata dell’1 marzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-guerra-acerbi-cataldi-sarri

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 1 MARZO – Martedì 1 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Anche oggi ha preso parola il presidente del Consiglio italiano Mario Draghi, il quale sostiene che non ci sarà nessun problema per la futura interruzione del gas dalla Russia. Parlando di Lazio, oggi un giardino di Piazza della Libertà è stata intitolata al podista che fondò la società attualmente sotto il controllo di Lotito, Luigi Bigiarelli. Inoltre, il club ha dato il via per il terzo anno alla scuola di formazione post-carriera. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti dell’1 marzo

Dopo 24 ore di riposo concesse da Maurizio Sarri, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con il Cagliari. Sicuramente non ci sarà Danilo Cataldi. Il centrocampista, infatti, ha riportato un problema muscolare al flessore, che lo terrà fuori per almeno 10 giorni. Tuttavia, il tecnico toscano potrà contare su Pedro, che nonostante le condizioni fisiche non ottimali risulta essere sempre uno dei migliori in campo. Anche se siamo solo a marzo, continuano le voci riguardanti il calciomercato. Ai biancocelesti piace Maxime Lopez, centrocampista del Sassuolo, mentre è in dubbio il futuro di Francesco Acerbi. Per quanto riguarda il rinnovo di Sarri, invece, per adesso è tutto fermo. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

1 marzo, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. L’allenatore della Lazio Women, Massimiliano Catini ha parlato della personalità della sua squadra. Delio Rossi, invece, si è espresso sulla sfida andata in scena domenica sera tra i biancocelesti e il Napoli. Infine, Cassano e Vieri hanno detto la loro su Sergej Milinkovic-Savic.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati