Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 14 dicembre

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-lotito-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 14 DICEMBRE – Martedì 14 dicembre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per prepararsi alla sfida col Genoa. Il tecnico Maurizio Sarri ha ricevuto buone notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche di Zaccagni e Luis Alberto. Pedro, invece, non si è allenato. Nel frattempo, la Procura Federale ha deciso di archiviare il caso relativo all’esame volto ad ottenere la cittadinanza italiana di Luis Suarez. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news del 14 dicembre

Nella serata di oggi, la Lazio si è ritrovata a cena per festeggiare l’arrivo del Natale all’Hotel St. Regis di Roma. All’evento hanno partecipato tutti, dalla società e la squadra fino ai dipendenti. Visti gli ultimi risultati non esaltanti, i ragazzi avranno modo non solo di festeggiare il Natale, ma anche di fare ulteriormente gruppo e cercare di riprendere la giusta via. Infatti, oltre a dei limiti difensivi, il team ha mostrato un approccio sbagliato alle gare soprattutto quando è previsto il doppio impegno campionato-Europa League. Su questo c’è ancora molto da lavorare per fare il salto di qualità. Infine, il portiere della Primavera Moretti ha manifestato la sua stima nei confronti di Pepe Reina.

Lazio, le parole più rilevanti della giornata

Nella giornata odierna, diversi esponenti del mondo del calcio hanno parlato di Lazio. Fernando Orsi ha evidenziato come la squadra abbia bisogno di rinforzi da ricercare sul mercato. Sempre sul tema acquisti, secondo Braglia bisognerebbe puntare di più su Strakosha. Marchegiani, invece, si è espresso sul prossimo allenatore avversario in Europa League dei biancocelesti, Sergio Conceição. Infine, Robert Lewandowski ha aperto alla possibilità di venire a giocare in Italia. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati