Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 14 maggio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS GIORNATA 14 MAGGIO – Sabato 14 maggio. Giornata speciale per la Lazio: oggi è l’anniversario del secondo scudetto biancoceleste, vinto nell’annata 1999/2000. I capitolini, intanto, continuano la loro preparazione in vista del match contro la Juventus di lunedì sera. Si è rivisto in campo Ciro Immobile, che ha svolto solamente una corsa blanda solitaria a causa del dolore alla caviglia. Pienamente recuperato, invece, Pedro, che sarà regolarmente convocato. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news della giornata del 14 maggio

La giornata dell’anniversario del secondo scudetto della Lazio si è aperta con la seduta tattica dei biancocelesti a Formello. Si è rivisto Ciro Immobile, che ha svolto un lavoro differenziato in solitaria. Nella giornata di domani si saprà di più sulle sue condizioni, ma, nel caso in cui non dovesse farcela, sono pronti Felipe Anderson e Cabral. Attenzione, però, anche al giovane Crespi. Pedro, invece, è totalmente recuperato e sarà all’Allianz Stadium. Sul fronte mercato, spuntano nuovi nomi per la prossima annata: per la porta si monitorano Carnesecchi e Vicario, mentre a centrocampo Fagioli è il preferito di Sarri. Per la mediana sono spuntati anche Casper Nielsen e Matic, mentre in attacco un’opzione potrebbe essere quella di Kiko Felix. Inoltre, si è conclusa la stagione della Lazio Women. Le aquile, infatti, sono uscite sconfitte dal derby contro la Roma per 0-3. Per quanto riguarda Lazio – Verona, è stato ammonito Gunter nell’ultimo match dei gialloblù: era diffidato, non ci sarà all’Olimpico.

Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 14 maggio

Poche dichiarazioni riguardo alla Lazio nella giornata odierna: Sebastiano Siviglia ha detto la sua sul match contro la Juventus. L’ex biancoceleste ha sostenuto che lunedì sera la squadra di Sarri dovrà fare una prestazione di livello alto, visto anche che i bianconeri non hanno nessuna intenzione di perdere.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati