Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Sissoko: “La Juve è favorita, credo possa vincere la Supercoppa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sissoko-juventus

JUVENTUS LAZIO SUPERCOPPA – Manca sempre meno alla finale di Supercoppa che vedrà Juventus e Lazio sfidarsi a Riad domenica 22 dicembre (ore 17.45). In vista del match Momo Sissoko, ex centrocampista bianconero, è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, dicendosi ottimista per la possibile vittoria della squadra di Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole.

Finale di Supercoppa

“Ho visto la partita con la Samp e la Juve nel complesso mi è piaciuta. Dybala e Ronaldo hanno segnato due gol spettacolari, direi che la squadra è pronta per la Supercoppa. La Lazio è una squadra molto forte, che ha già messo in difficoltà la Juventus in campionato, non sarà una partita semplice. Ma i bianconeri sono favoriti. È tornato Douglas Costa e si è rivisto Ramsey, la rosa a parte qualche defezione sembra più completa che in passato. Ho buone sensazioni riguardo la vittoria della Supercoppa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati