Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Nuova partnership tra TVPLAY e Lazio: il comunicato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olympia

LAZIO TVPLAY PARTNERSHIP – Dopo aver annunciato l’accodo con MatchWornShirt, la Lazio ha ufficializzato una nuova partnership con TVPLAY, canale sportivo attivo sulla piattaforma Twitch. Di seguito il comunicato del club.

LEGGI ANCHE —> MatchWornShirt è il nuovo partner della Lazio: il comunicato

TV PLAY diventa, da questa stagione, Official Partner della S.S. Lazio.

Una partnership tra un`eccellenza del calcio italiano ed un nuovo modo di raccontare lo sport più amato al mondo che prevede la presenza del marchio TVPLAY dello Stadio Olimpico di Roma, in occasione delle gare della squadra biancoceleste, sui led di bordocampo, sui maxischermi e sui backdrop per le interviste ai calciatori e ai dirigenti. TV PLAY è un brand presente sui dispositivi di milioni di italiani attraverso quella crossmedialità sempre più centrale nelle strategie delle grandi aziende.

TV PLAY è il primo canale sportivo italiano su Twitch: la diffusione attraverso la piattaforma amata dai più giovani è supportata da un seguito consolidato sui siti sportivi del network WEB 365, un colosso della diffusione news in Italia con numeri da vertice: più di 20 milioni di contatti a trimestre rappresentano un traguardo raggiunto, ma anche il desiderio di non fermarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati