Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

L’Olimpico si veste a festa per Lazio – Bologna: il dato sui biglietti venduti

Pubblicato

il

Lazio Bologna biglietti 2022 prezzi e dove acquistarli - Nella foto i tifosi biancocelesti

LAZIO BOLOGNA BIGLIETTI – “Sono contento della risposta al botteghino, della fiducia che i laziali ci stanno dimostrando e speriamo di ripagarli il più possibile e al più presto. Pensare di iniziare il campionato in uno stadio pieno come lo avevamo lasciato all’ultima partita è un qualcosa che ci dà conforto. La nostra gente è nettamente migliore di come viene descritta in giro per l’Italia”. Così, con queste parole, Maurizio Sarri ha salutato in conferenza stampa l’ottima risposta che i tifosi della Lazio daranno oggi nella sfida al Bologna.

LEGGI ANCHE: Lazio, la conferenza stampa integrale di Maurizio Sarri

Lazio – Bologna: il numeri di biglietti venduti

Secondo quanto raccontato da Il Messaggero infatti, lo stadio Olimpico, dopo il pienone contro l’Hellas Verona nell’ultima giornata dello scorso campionato, sarà nuovamente vestito a festa. Ai più di 23.000 tifosi che hanno optato per la sottoscrizione dell’abbonamento (sempre tenendo conto che è agosto, e qualcuno di loro potrebbe essere fuori città per svariati motivi), se ne aggiungeranno altri ventimila circa. Al momento quota 42.000 è stata sfondata. L’obiettivo, alla portata, è raggiungere i 45.000. Oltre si vedrà. Ma una cosa è certa: i laziali hanno risposto ancora una volta ‘presente!’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati