Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito ricorda Mihajlovic: “Era un grande laziale: lo omaggeremo”

Pubblicato

il

Claudio Lotito

LOTITO MIHAJLOVIC – Claudio Lotito ha ricordato Sinisa Mihajlovic. A un anno dalla morte dell’ex difensore della Lazio, il patron biancoceleste ha parlato di lui ai taccuini del sito Notizie.com. Lotito ha sottolineato come Mihajlovic fosse “un grande laziale” e ha annunciato per lui un omaggio in Lazio – Inter.

LEGGI ANCHE: In ricordo di Sinisa, un anno fa la morte di Mihajlovic

Lotito ricorda Sinisa Mihajlovic

“Non è facile per niente, è passato un anno, ma sembra ieri e la sua mancanza si sente, Sinisa Mihajlovic era una persona di grandissima qualità. Non devo ricordare chi era o chi non era, la sua famiglia è meravigliosa e la gente lo ricorda e lo ama, questo basta per far capire chi era e cosa ha rappresentato Sinisa. Ho invitato Arianna Mihajlovic e i suoi figli per stare con noi a vedere Lazio-Inter perché lo ricorderemo, gli dedicheremo un omaggio speciale, lui è stato un uomo eccezionale, con lui avevo un rapporto speciale e poi era davvero un grande laziale, molto attaccato e legato alla Lazio. A me piaceva molto come persona, veramente di grandissima qualità”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati