Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito vuole blindare Immobile: pronta la proposta per l’attaccante

Pubblicato

il

LAZIO CIRO IMMOBILE – Ciro Immobile è uno dei pilastri fondamentali della Lazio. Quest’anno, e non solo, ha trascinato la squadra di Inzaghi più volte siglando ben 31 gol in 35 giornate di campionato. Come lui non è riuscito nessuno in maglia biancoceleste. Per questo motivo, il presidente Claudio Lotito vuole blindare il giocatore con un ulteriore rinnovo contrattuale per bloccare eventuali assalti di altre squadre.

Il mercato

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, negli ultimi mesi, si è vociferato di una possibile partenza di Immobile dalla capitale. In un primo momento, sembrava esser concreto l’interesse del Napoli. Successivamente invece dalla Premier League sono arrivate delle proposte per il bomber: tra tutte quelle di Newcastle e Manchester United pronti a a tutto pur di arrivare al calciatore. Da contratto, Immobile nella prossima stagione avrà un aumento di ingaggio arrivando a toccare 3,7 milioni, grazie alla clausola, inserita nell’ultimo rinnovo, che prevede un aumento della parte fissa dello stipendi di 500.000 euro senza contare premi e bonus. Ora, però, Lotito pensa ad un’ulteriore proposta per non correre alcun rischio. Infatti, Ciro, tra i top player in Italia è il meno pagato. Oltre Cristiano Ronaldo, Lukaku e Higuain percepiscono 7.5 milioni netti. Dzeko aveva rinnovato con la Roma a cinque milioni più uno e Mertens a quattro con il Napoli. La Lazio deve fare uno sforzo in più se non vuole rischiare di perdere la sua punta di diamante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati