Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Basta chiedere scusa”: la frecciata di Mancini a due laziali

Pubblicato

il

Lazionews.eu-Lazio-Roberto-Mancini-Nazionale

ITALIA MANCINI LAZZARI ZACCAGNI – L’Italia, grazie alle vittorie su Inghilterra e Ungheria, ha centrato per la seconda volta consecutiva le fasi finali di Nations League. Un traguardo relativamente importante, che permetterà agli azzurri di giocarsi un nuovo trofeo nel prossimo giugno 2023.

LEGGI ANCHE: Spezia, Bastoni: “Ho due giocatori della Lazio al Fantacalcio”

Italia, la frecciata di Mancini

Finiti i campionati, e con il Mondiale passato in rassegna nei mesi invernali, l’inizio della prossima estate sarà dunque dedicato alle Final Four di Nations League. Un appuntamento a cui tutti gli azzurri vorranno arrivare preparati, anche quelli esclusi dagli ultimi appuntamenti. Come riportato da Il Messaggero infatti, a margine della vittoria in terra magiara, Roberto Mancini ha lanciato un messaggio a coloro che, per diverse ragioni, non hanno preso parte agli ultimi impegni dell’Italia, da Zaccagni a Zaniolo, passando per Lazzari, Kean, Politano e altri.

«La Final Four di Nations ce la siamo meritata. Si giocherà però a giugno e vedremo se in questi mesi riusciremo a migliorare qualcosa. C’è margine per far bene, ma questa Italia è fatta di giovani e non possiamo pretendere che non sbaglino mai. Si può sbagliare, lo dico sempre, e per questo la porta della Nazionale è aperta, anche a chi ha avuto comportamenti non giusti in passato. Per tornare, basta chiedere scusa»

Roberto Mancini, CT dell’Italia

Italia, i precedenti con Zaccagni e Lazzari

I due laziali ai quali – sempre secondo quanto raccontato dal quotidiano – il discorso del CT era rivolto sarebbero Mattia Zaccagni e Manuel Lazzari. La motivazione: entrambi, la scorsa estate, ebbero uno scambio di opinioni diverse con lo staff medico azzurro in merito ad alcuni problemi fisici che li portarono ad abbandonare il ritiro di Coverciano.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio – Spezia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati