Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic: “Con la Juventus bisogna preparare la gara alla perfezione”

Pubblicato

il

lazionews-milinkovic-savic-lazio

LAZIO JUVE MILINKOVIC – Alla vigilia del big match contro la Juventus sul sito ufficiale di Dazn è stata pubblicata un’intervista a Sergej Milinkovic-Savic, fatta a Formello. Queste le parole del trequartista biancoceleste.

Il rapporto con Luis Alberto

“No, l’importante è che ognuno dia il suo meglio. Ci capiamo bene, ad entrambi piace giocare a calcio, ogni volta vogliamo fare di meglio. Mi augurio che lui faccia altri venti assist, ed io di meno. L’importante è portare a casa i tre punti. Quello che mi è piaciuto di più? Quello fatto col la Sampdoria. Gioco più dietro, ho cambiato anche la mentalità, devo essere più sereno. Guardo le partite in un altro modo rispetto a prima”.

La Juventus

“Possiamo fare un bel risultato, poi cercheremo anche di vincere, non voglio parlare ora. Loro non sono in un momento molto positivo, meglio per noi. La partita contro la Juventus dobbiamo prepararla sempre diversamente dalle altre gare. Perché? Perché è la Juventus, hanno i migliori giocatori, puntano sempre in alto. Se giocherei titolare? Bella domanda, non so, per ora sto alla Lazio e penso ad essere titolare qui. Svolta della stagione? La partita con la Fiorentina e quella contro il Milan, hanno dato una spinta in più. Siamo cambiati mentalmente, dobbiamo giocare dal primo minuto al novantesimo, ed abbiamo iniziato a fare anche più gol. La Lazio più forte? Mi piaceva anche quella di due anni fa, non si è cambiato tanto, stiamo andando forte. Proveremo ad arrivare lì dove vogliamo, e si sa dove vogliamo arrivare. L’importante è essere lì, nelle prime quattro. Poi, proveremo ad andare anche più su, non si sa mai. Primo posto? E’ troppo”.

Il romano

“La mia parola preferita? ‘Andiamo a magnà’, lo dico tante volte. Cerco di non parlare troppo romano, altrimenti gli altri miei amici potrebbero non capirmi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati