Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Milinkovic: “Europa League? Faremo di tutto per arrivare in alto”

Pubblicato

il

LAZIO LOKOMOTIV MOSCA MILINKOVIC – La Lazio, dopo la vittoria nel derby, è pronta a rituffarsi nell’Europa League. Domani, giovedì 30 settembre alle 21, infatti, i biancocelesti scenderanno in campo contro la Lokomotiv Mosca. Alla vigilia della sfida, insieme a Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa Sergej Milinkovic-Savic.

Conferenza stampa Milinkovic: sul modo di scendere in campo domani

“Nel derby siamo entrati diversamente perché era il derby e mentalmente dovevamo prepararla in un altro modo, ma anche nelle altre partite dobbiamo entrare con quella mentalità”.

Sul gol al derby

“Emozioni per il gol al derby? Non sapevo di averlo fatto perché dopo la botta sono rimasto giù, poi i ragazzi mi hanno dato qualche schiaffo e ho realizzato. Peccato non aver potuto esultare”.

Sull’Europa League

“Siamo tornati in Europa League ma il mister l’ha già vinta una volta e ci proveremo anche quest’anno, la giocheremo con le stesse motivazioni dello scorso anno in cui abbiamo giocato la Champions e proveremo ad andare più avanti possibile”.

Su Strakosha

“Con Thomas siamo amici stretti, sta tutto a lui, non posso dargli consigli perché abbiamo ruoli diversi, ma se gioca domani lo farà nel migliore dei modi”.

Sul suo vecchio allenatore Nikolic

“Sono stato poco tempo con lui quindi non so che dire, so solo che ho fatto il debutto sul 3 a 0 per gli avversari, quindi non mi porto bei ricordi”.

Sul sentirsi leader

“Sì mi sento leader perché sto da 7 anni qui, ma ce ne sono anche altri. Siamo un bel gruppo e amici stretti e questo ci aiuterà a fare risultati”.

Su cosa lascia il derby vinto

“Ci lascia una spinta in più per le prossime partite, però è solo una partita e si pensa a preparare le prossime perché ce ne sono tante in pochi giorni”.

Sull’eliminazione del 2018 in Europa League

“Peccato essere usciti, avevamo una bella squadra e avevamo fatto bene. Cercheremo di fare meglio quest’anno e faremo di tutto per arrivare in alto”.

Sul futuro alla Lazio

“Son contento di essere qui da tanti anni e di avere la fascia dopo Immobile. Ogni anno si parla tanto della mia cessione ma io penso a giocare bene e aiutare la squadra. Poi alla fine di ogni stagione si parla e si decide per il meglio”.

LEGGI ANCHE —> SARRI: “DOMANI NON SARÀ FACILE. ALLA LAZIO STO BENISSIMO”. E SUL DERBY…

LEGGI ANCHE —> EUROPA LEAGUE, IMMOBILE CORRE VERSO UN ALTRO RECORD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati