Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mirra: “Milinkovic è il giocatore più importante di questa Lazio

Pubblicato

il

LAZIO MIRRA – Nella serata di ieri, la Lazio ha sconfitto per 2-1 il Rennes. Decisivo l’ingresso di Sergej Milinkovic, che ha contribuito alla vittoria con un gol ed un assist. L’ex biancoceleste Vincenzo Mirra, ha commentato così la prestazione del serbo ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini.

Milinkovic

“La Lazio ieri è stata brava a ribaltare la partita contro il Rennes con la qualità. Al’inizio era macchinosa, dopo con gli ingressi di Milinkovic e Luis Alberto ha cambiato faccia. Il turnover è importante, a volte però servirebbe farne un po’ di meno. Ci sono calciatori dei quali i biancocelesti non possono fare a meno. Sergej ha grandi qualità, non serviva la partita di ieri per capirlo. Ha un fisico importante, gli serve più tempo degli altri per entrare in forma. Può cambiare la partita in qualsiasi momento e in ogni modo, dovrebbe giocare sempre perché per questa Lazio è troppo importante, anche più di Luis Alberto, Correa e Immobile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati