Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Lecce – Lazio

Pubblicato

il

L'arbitro Livio Marinelli in primo piano

MOVIOLA LECCE LAZIO – Torna in campo la Serie A! Dopo la lunga pausa per il Mondiale, ricomincia il campionato italiano. La Lazio per la sedicesima giornata affronta il Lecce di Baroni al Via del Mare. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Livio Marinelli. Di seguito la moviola della gara, con tutti gli episodi arbitrali.

LEGGI ANCHE —> FOCUS | Lecce, i giallorossi di Baroni a caccia della salvezza

Lecce Lazio, la moviola dell’incontro

Primo tempo

1′ – È cominciata la sfida al Via del Mare!

5′ – Ammonito Banda per un fallo molto duro su Lazzari. Brutto intervento del calciatore giallorosso che è entrato in modo scomposto sul 29 biancoceleste. Giallo giusto.

14′GOL DELLA LAZIO! Biancocelesti in vantaggio grazie al gol di Ciro Immobile. Tiro perfettamente angolato da parte del 17 che ha ricevuto un ottimo filtrante di Casale in profondità. Tutto buono, la posizione del capitano è regolare: 0-1!

35′ – Situazione dubbia in area di rigore della Lazio: Gendrey anticipa Cataldi che lo colpisce lievemente facendolo cadere. Non c’è nulla, il calciatore giallorosso si è lasciato andare troppo facilmente. Niente rigore, decisione corretta da parte di Marinelli.

37′ – Ammonizione per Casale che ferma fallosamente Colombo lanciato in contropiede. Giallo corretto per il centrale biancoceleste che ha fermato vistosamente un’azione pericolosa.

45′ – Un minuto di recupero.

45’+1 – Termina il primo tempo di Lecce – Lazio, 0-1 il parziale.

Secondo tempo

46′ – È iniziato il secondo tempo di Lecce – Lazio.

48′ – Ammonito anche Gallo che è intervenuto completamente in ritardo su Lazzari. Giallo ineccepibile.

57′ – Gol del Lecce. Strefezza pareggia i conti scaricando in porta il pallone dopo la parata di Provedel su Di Francesco. È tutto regolare, la rete è valida: 1-1.

65′ – Fallo di Umtiti su Immobile a metà campo. Il difensore giallorosso è intervenuto completamente in ritardo: manca l’ammonizione.

71′ – Raddoppio del Lecce. I giallorossi hanno siglato il 2-1 con Colombo. Tap-in vincente dell’ex Milan che ha ricevuto un grande cross al volo di Di Francesco. Tutto regolare, non c’è fuorigioco: padroni di casa in vantaggio.

76′ – Ammonizione per Hjulmand che con un fallo tattico ha fermato il contropiede di Felipe Anderson. Giallo giusto.

90′ – 7 minuti di recupero.

90’+2 – Ammonizione giusta per Cancellieri che ha commesso un fallo tecnico per fermare il contropiede di Di Francesco.

90’+7 – È finita la partita al Via del Mare: Lazio sconfitta 2-1 contro il Lecce.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati