Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio si gode i record, Diaconale: “Ora sognare è lecito”. Inizia la festa per i 120 anni, De Rossi si ritira

Pubblicato

il

NEWS PAROLE DELLA GIORNATA LAZIO – Lunedì 6 gennaio, giorno di Epifania che “tutte le feste porta via”. Ma non per la Lazio. In attesa della celebrazione dei 120 anni, la squadra di Inzaghi si gode i nove successi di fila in campionato. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le parole di oggi riguardanti la Lazio ed il mondo biancoceleste.

Le news sul mondo Lazio

Non c’è tempo di festeggiare. Simone Inzaghi chiama tutti a rapporto il giorno dopo la vittoria ottenuta sul campo del Brescia (la nona consecutiva in A). La testa è già al Napoli: Correa da valutare, Luis Alberto e Leiva rientreranno dalla squalifica. Prima, però, c’è un’importante ricorrenza da onorare. Giovedì 9 gennaio la Lazio compie 120 anni e le celebrazioni sono già cominciate oggi a Piazza della Libertà. Oggi l’apertura del villaggio biancoceleste. Giovanili: la Lazio vince il VI Memorial “Halima Haider”, intanto sui social si ricorda un altro successo.

Le parole di oggi

L’intervista più importante di oggi sul mondo Lazio l’ha rilasciata Jessica Immobile, che ha confermato: “Ciro resterà qui, abbiamo anche comprato casa“. Mentre Diaconale chiede al popolo laziale di rimanere “con i piedi per terra“, Eriksson fa i complimenti ad Inzaghi. Queste, infine, le opinioni del giornalista Ivan Zazzaroni.

Le altre news

Daniele De Rossi annuncia l’addio al calcio, tempo di statistiche e numeri in casa Lazio. Ciro Immobile migliora la sua posizione per la Scarpa d’Oro e si avvicina a Giordano tra i bomber biancocelesti. Luis Alberto re degli assist anche senza giocare. Calciomercato: ecco i peggiori affari del decennio chiusi a gennaio.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati