Restiamo in contatto

NOTIZIE

Non solo Sergej: in casa Milinkovic il talento è di famiglia

MILINKOVIC SAVIC TORINO COPPA ITALIA – Sergej non è più una sorpresa nel panorama del calcio italiano, ma…

Pubblicato

il

MILINKOVIC SAVIC TORINO COPPA ITALIA – Sergej non è più una sorpresa nel panorama del calcio italiano: le sue prodezze, la sua tecnica e la sua potenza sono ormai qualità consolidate. Ieri sera, però, a brillare sul rettangolo verde è stato suo fratello Vanja.

L’EPISODIO – Durante il match di Coppa Italia tra Torino e Carpi, infatti, il portiere granata classe ’97 è stato il protagonista di un episodio curioso: nei minuti finali dell’incontro è stato fischiato un fallo ai limiti dell’area di rigore del Carpi e a battere la punizione è stato proprio Milinkovic. La palla, partita come un missile dal piede del giocatore serbo, si è stampata sulla parte inferiore della traversa: questione di centimetri e Vanja avrebbe potuto bagnare il suo esordio con il Torino con un goal.

UN NUOVO TALENTO? – Un nuovo talento sta per esplodere? Chissà… ma la prossima volta che vedrete un Milinkovic nel tabellino dei marcatori, forse converrà dare un occhio al nome di battesimo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati